XIX PREMIO LETTERARIO “POESIA ONESTA - STUDENTI 2024”: premiata la classe 4A della Scuola Primaria Falcone

Venerdì 27 settembre 2024, presso la Sala del Consiglio del Comune di Ancona, la classe 4aA della scuola primaria Falcone è stata premiata dall’Associazione culturale Versante nell'ambito del XIX PREMIO LETTERARIO “POESIA ONESTA - STUDENTI 2024".

Con la poesia "Le parole migliori per comunicare", frutto di un percorso laboratoriale collettivo realizzato in occasione del Safer Internet Day e della giornata mondiale contro il bullismo e il cyberbullismo, gli alunni di quarta hanno ricevuto applausi e congratulazioni dal Presidente Fabio M. Serpilli, dalla Giuria del Concorso, dall’Assessore all’Università e alle Politiche giovanili Marco Battino e dalle altre Autorità intervenute.

Presenti con allegra partecipazione anche tutte le famiglie per festeggiare insieme questi piccoli poeti, la cui opera è stata pubblicata nell’Antologia “PrimiVersi”.

XIX PREMIO LETTERARIO “POESIA ONESTA          XIX PREMIO LETTERARIO “POESIA ONESTA          XIX PREMIO LETTERARIO “POESIA ONESTA