SPORTELLO DI ASCOLTO SUI DSA - PRIMO INCONTRO

facciamo chiarezza

Lo sportello DSA si pone come finalità l’offerta di uno spazio di confronto, condivisione, ascolto e consulenza sulla tematica dei disturbi Specifici dell’Apprendimento.

Lo sportello è aperto a genitori, studenti e docenti per avere informazioni e suggerimenti sull’utilizzo degli strumenti compensativi, sulla lettura della diagnosi, per visionare la normativa vigente e per avere indicazioni di intervento sui Disturbi Specifici dell’Apprendimento.

Lo sportello, a cura della referente DSA/BES dell'Istituto Ins. Gabriella Marchetti è aperto presso la Scuola Secondaria di I° Michelangelo Buonarroti.

Il primo incontro è previsto nella giornata del Martedì 12 Novembre dalle ore 15:00 alle ore 17:00. La partecipazione all'evento avviene previa appuntamento scrivendo all’indirizzo email ANIC819006@istruzione.it (specificando nome e cognome del richiedente e motivo in sintesi della richiesta di appuntamento).