Il primo giorno di scuola

Il primo giorno di scuola i nostri alunni della scuola primaria e secondaria dell'istituto comprensivo Quartieri Nuovi hanno trovato sui loro banchi il diario scolastico 2024-2025.

Ritorno a scuola

Gli studenti della scuola primaria hanno ricevuto anche un kit scuola comprensivo di zainetto, quaderno, colori e astuccio con penne cancellabili, matita, gomma, temperamatite e righello grazie al progetto "Back to school" che i volontari di Amazon ci hanno donato lunedì.

Un enorme grazie va ai collaboratori scolastici per il loro impegno nella distribuzione e sistemazione dei diari e dei kit.

Tutto ciò è stato possibile anche grazie alla sinergia tra tutte le componenti della comunità scolastica.

È iniziata come un'idea all'interno del Consiglio di Istituto ed è diventata realtà con l'impegno di tutti.